Sartiglia, prevendite al via e già qualche sold out

Da stamattina online e nella biglietteria di via Eleonora la corsa al posto migliore in tribuna

È cominciata col botto la prevendita dei biglietti delle tribune per la prossima edizione della Sartiglia, in programma domenica 23 e martedì 25 febbraio.

Stamattina, a poche ore dall’apertura ufficiale, sono gia sold out i posti nella tribuna numerata per la corsa alla stella della prima giornata della giostra equestre.

“In tanti stanno prenotando anche le tribune numerate per le pariglie, per entrambe le giornate della Sartiglia”, spiegano Francesca Craba ed Enrica Murgia, addette alla biglietteria, nella sede della Fondazione, in via Eleonora 15.

Anche online sono arrivate tantissime richieste per accaparrarsi il posto in tribuna che consenta la migliore visuale dello spettacolo carnevalesco oristanese.

“Tantissimi i gruppi stranieri”, spiegano dalla biglietteria, “provenienti da Israele, Giappone, ma anche Inghilterra e Francia”.

La biglietteria della Fondazioen Sartiglia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. Dal 22 al 25 febbraio si osserverà l’orario continuato dalle 9 alle 19.

I biglietti possono essere acquistati o ritirati al botteghino della biglietteria dal 17 febbraio fino al giorno di svolgimento della manifestazione.

I tagliandi potranno essere prenotati on line attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito www.sartiglia.info.

Mercoledì, 15 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome