Si ride a teatro con le finzioni di uno strano Natale in famiglia

A Oristano lo spettacolo della La compagnia Kainothomia delle ombre

La locandina dello spettacolo “Una famiglia perfetta

Mercoledì, 5 giugno 2024

La compagnia teatrale Kainothomia delle ombre porta in scena a Oristano lo spettacolo “Una famiglia perfetta”, scritto e diretto da Carlo Sechi. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 7 giugno, alle 21 al Centro Studio Danza, in via Ghilarza 5. È possibile prenotare con una telefonata al numero 393.6966357.

L’opera è un riadattamento e riscrittura da soggetto del film “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese, a sua volta remake della pellicola spagnola “Familia”, di Fernando Leon de Aranoa.

Si tratta di una commedia brillante, ambientata a Natale, in cui una famiglia apparentemente perfetta rivela le proprie verità e le proprie finzioni, una commedia in cui il teatro incontra se stesso, tra comici intrusi e profonde rivelazioni.

“In occasione dello spettacolo, che fa da saggio a un nostro corso di recitazione per adulti”, si legge in una nota della compagnia Kainothomia delle ombre, “l’associazione ha organizzato una raccolta fondi con offerta minima consigliata di 10 euro, per acquistare attrezzatura scenica e tecnica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome