Sabato, 1° giugno 2024
Una parruccheria con sede nel centro storico di Oristano è alla ricerca di una persona da impiegare come parrucchiere per signora, da assumere con contratto a termine ma con possibilità di stabilizzazione.
Tra le mansioni prevista l’accoglienza del cliente, l’interpretazione delle richieste e il consiglio del taglio, acconciatura e colore; i lavaggi; la messa in piega; la predisposizione e l’applicazione dei prodotti per la colorazione dei capelli. La persona selezionata dovrà occuparsi anche della sterilizzazione degli strumenti di lavoro e della pulizia del locale.
Si richiede una pregressa esperienza di almeno un anno nello stesso ruolo e nelle stesse mansioni, e la disponibilità a lavorare con orario continuato, su turni dalle 8 alle 17. L’assunzione ha carattere d’urgenza.
C’è tempo fino al 1° luglio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte del seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.