Pulizia strade: a Oristano il carro attrezzi ancora in azione

Stamane in via Dante Alighieri

Un’auto portata via dal carro attrezzi in via Dante Alighieri

Martedì, 7 maggio 2024

Carro attrezzi in azione, stamane, a Oristano, in via Dante Alighieri. Per consentire la pulizia del lato sinistro della strada con la spazzatrice sono state rimosse due auto in sosta vietata.

In via Alighieri lo spazzamento meccanizzato è previsto il primo e il terzo martedì del mese per il lato sinistro e il primo e il terzo mercoledì del mese per il lato destro, dalle ore 8 alle 11.

Neanche un mese fa il Comune di Oristano ha aggiornato l’elenco delle vie interessate dal servizio, inserendo anche via Dante Alighieri. Le altre vie interessate sono via Tasso, Gioberti, Alighieri, Sardegna, Canepa, Donizetti, Cimarosa, Leoncavallo, Canalis, Baldino, Einaudi, Brunelleschi, Nieddu, Amsicora, Cima e Biasi. E si sommano a quelle dove le attività erano già in corso da tempo, via Puccini, Figoli, Carducci, Manzoni, Alfieri, Masones e Alagon.

Nelle ultime settimane sono state diverse decine le auto in sosta vietata rimosse nelle giornate di pulizia delle strade.

Il calendario aggiornato dello spazzamento stradale a Oristano è consultabile sul sito istituzionale del Comune.

2 Commenti

  1. Vorrei complimentarmi con l assessore delegato per la pulizia vie. Finalmente si effettua la pulizia delle strade anche ad Oristano. Nella mia via i poliziotti urbani hanno prima avvisato tutto il quartiere e poi con grande professionalità hanno chiamato il carro gru che ha consentito alla Devizia di lavare al meglio. Finito questo hanno aspettato che asciugasse tutto prima di riaprire. Avanti così forza Amministrazione Viva Oristano Viva la Sartiglia.

  2. Veramente un servizio al servizio del nulla. O forse al servizio del carroattrezzi Puliscono sul pulito. Creano disagio ai residenti e gli altri automobilisti che spesso si ritrovano senz’ auto. E intanto nell’ immediata periferia la monnezza prolifera.
    Pessimo servizio, da eliminare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome