Giovedì, 9 maggio 2024
Prima giornata di pulizia della strada con i mezzi meccanizzati in via Sardegna e sette auto portate via con il carro attrezzi. Stamane i veicoli in sosta vietata sono stati rimossi per consentire il passaggio della spazzatrice.
Sale dunque a 19 il numero delle auto rimosse questa settimana nelle vie interessate dagli interventi di spazzamento. Purtroppo l’introduzione di questo servizio in alcune zone non sembra sia stato recepito appieno dagli utenti che continuano a parcheggiare le loro auto, nonostante i divieti.
La pulizia delle strade con i mezzi meccanizzati riguarda numerose vie della città. L’elenco delle zone è stato aggiornato dal Comune di Oristano neanche un mese fa.
Oltre a via Sardegna sono interessate dall’attività di spazzamento le vie Tasso, Gioberti, Alighieri, Canepa, Donizetti, Cimarosa, Leoncavallo, Canalis, Baldino, Einaudi, Brunelleschi, Nieddu, Amsicora, Cima e Biasi. E si sommano a quelle dove le attività erano già in corso da tempo, via Puccini, Figoli, Carducci, Manzoni, Alfieri, Masones e Alagon.
Il calendario aggiornato dello spazzamento stradale a Oristano è consultabile sul sito istituzionale del Comune.