Concessione degli impianti sportivi comunali: un mese di tempo per le domande

Le informazioni utili

Foto d’archivio

Martedì, 28 maggio 2024

Il 30 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2024/2025.

Le domande, redatte sull’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale comune.oristano.it e all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), dovranno pervenire all’ufficio Protocollo Generale in piazza Eleonora d’Arborea entro il 30 giugno mediante consegna a mano o inviate alla mail protocollo@comune.oristano.it  oppure alla pec istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Il Comune provvederà al rilascio della concessione che dà diritto a esercitare esclusivamente le attività sportive indicate entro il 31 luglio. Le palestre scolastiche possono essere concesse solo in orario extra-scolastico previo nulla osta del dirigente scolastico a seguito di deliberazione del Consiglio d’Istituto.

Tutti gli impianti saranno concessi nei limiti delle disponibilità e nel rispetto del regolamento, previo pagamento della tariffa d’uso. Il richiedente, concessionario di impianti nella stagione sportiva 2023/2024, deve dimostrare di essere in regola con i relativi pagamenti. La domanda non sarà accolta qualora risultassero pendenze debitorie nei confronti del Comune per l’utilizzo di impianti sportivi nelle precedenti annualità che siano già state contestate e alle quali non sia stato dato riscontro.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport tel. 0783/791311-791480 e-mail ufficio.sport@comune.oristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome