Un’altra promozione in Serie B per l’oristanese Mattia Muroni, che festeggia con i Quattro Mori

È cresciuto alla San Paolo e nelle giovanili del Cagliari, passando per il Simba di Matteoli

Da sinistra Mattia Muroni, Salvatore Burrai e Francesco Bombagi – Foto pagina Facebook Mantova 1911

Mercoledì, 10 aprile 2024

Ancora una promozione in Serie B per il centrocampista originario di Oristano Mattia Muroni: stavolta c’è riuscito con il Mantova, un anno fa aveva vinto il campionato di Serie C con la Reggiana.

I lombardi hanno conquistato il primo posto nel girone A con tre giornate d’anticipo, grazie al pareggio del Padova contro il Lumezzane nell’ultimo turno di campionato. Il Mantova torna quindi nel campionato cadetto dopo 14 anni.

Muroni, 28 anni, ha festeggiato la promozione con la bandiera dei Quattro Mori, insieme agli altri due sardi che giocano in biancorosso: il centrocampista Salvatore Burrai di Orosei e l’attaccante Francesco Bombagi di Sassari.

Cresciuto con la maglia della San Paolo, Muroni è passato dalle giovanili del Cagliari, via Simba, la società guidata dal responsabile del settore giovanile Gianfranco Matteoli. In carriera ha giocato anche con le maglie di Tuttocuoio, Olbia e Modena.

1 commento

  1. Grande Mattia, ti auguro di giocare in serie B con lo stesso rendimento di questo meraviglioso campionato. Ad Oristano siamo fieri di te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome