Tra musica dance e house, Mario “Get Far” Fargetta farà ballare Oristano al Sacro Cuore Music Fest

Primo ospite big annunciato dal Comitato, reduce dal grande successo dello scorso anno

Farà ballare Oristano con la musica dance e house. Mario “Get Far” Fargetta il prossimo 16 giugno sarà in città, ospite del Sacro Cuore Music Fest.

Il DJ e producer milanese, tra i più conosciuti e amati in Italia, è stato il primo ospite reso noto dal Comitato che organizza il festival legato alla festa parrocchiale tra le più partecipate in città.

“Tenetevi pronti per vivere una serata fuori di testa”, commentano dal Comitato, guidato dal presidente Alessandro Pinna e dal vice Andrea Carta, annunciando la presenza di altri big: “gli ospiti non finiscono qui”.

L’inizio del dj set di Get Far, tra i protagonisti di DeejayTime, il programma dance che ha fatto la storia della radio fondata da Claudio Cecchetto e guidata da Linus, è previsto per le 20.

L’ingresso è gratuito.

Durante la serata non mancheranno gli spazi dedicati a food e beverage.

Il “Sacro Cuore Music Fest” ha fatto il suo esordio lo scorso anno tra i festeggiamenti civili della festa del Sacro Cuore. Un inizio col botto, grazie alla presenza del gruppo pop italiano dei Gemelli Diversi, che ha portato al campo dei Frassinetti numeroso pubblico di ogni età. Il festival “Sacro Cuore Music Fest” già al primo anno di attività ha catturato l’attenzione di tutta la città e del circondario.

La locandina

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome