Oristanesi in festa a Sassari per il Campionato regionale di atletica Fisdir

Tanti piazzamenti sul podio per ragazzi e ragazze di Sea Scout

Tre delle atlete oristanesi in gara a Sassari – Foto Sea Scout

Martedì, 16 aprile 2024

Tante medaglie a Sassari per i ragazzi dell’associazione Sea Scout di Oristano, al Campionato regionale di atletica leggera promosso dalla Fisdir, la Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo -relazionali.

Tra gli Open, Alessandro Colombu ha portato a casa un argento nei 200 metri e un bronzo nei 100. Per Massimiliano Atzei oro nei 400 metri di marcia e nel vortex. Primo posto nei 50 metri e nel vortex per Roberto Fais, e oro anche per Davide Mastinu, negli 80 e nei 150 metri. Carmine Goddi, invece, ha vinto l’argento nei 50 metri.

Giulia Andolfo ha vinto l’oro nei 400 metri di marcia, mentre Valentina Cadoni ha conquistato la medaglia d’argento nella stessa specialità. Bronzo per Giada Murgia e Isabella Brenna, sempre nei 400 metri di marcia. Per Alice Sanna argento nei 400 metri di marcia e bronzo nel vortex.

La manifestazione, organizzata con la collaborazione della Polisportiva Luna e Sole, si è tenuta domenica scorsa allo stadio dei Pini.

Al Campionato regionale di atletica leggera hanno partecipato 182 atleti in rappresentanza di 14 società provenienti da tutta l’isola.

Foto Sea Scout
Foto Sea Scout

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome