Il Comune di Oristano deve assumere un dirigente a tempo indeterminato

Le informazioni utili

Foto d’archivio

Lunedì, 22 aprile 2024

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un dirigente tecnico a tempo pieno e indeterminato. Il bando segue l’imminente uscita del dirigente del settore Sviluppo del territorio Giuseppe Pinna. Fresco di trasferimento in Provincia, la prossima estate l’ingegnere lascerà gli uffici comunali di via Ciutadella de Menorca, ma fino a giugno si dividerà tra i due enti.

Tra i requisiti richiesti dalla selezione indetta dal Comune c’è il diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria o Architettura o laurea specialistica, magistrale o equipollente ai sensi di legge.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 13 di martedì 7 maggio, esclusivamente per via telematica tramite il portale unico del reclutamento “InPA”, autenticandosi con Spid, Cie o Cns e compilando il format di candidatura. È richiesto il versamento di 10 euro, da corrispondere al Comune di Oristano, tramite PagoPA. La tassa di partecipazione non è rimborsabile.

Tutte le comunicazioni di carattere generale inerenti alla procedura concorsuale, comprese date, orari, luoghi e modalità di svolgimento delle prove e la graduatoria finale di merito, saranno rese note ai candidati sul sito istituzionale del Comune di Oristano, nella sezione albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso e avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Il trattamento economico annuo, per 13 mensilità, è di 45.260,77 euro, oltre agli assegni e alle indennità dovuti per legge o per contratti collettivi nazionali.

Il bando è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome