Fotografia di interni, a Oristano un seminario teorico e pratico

Un progetto di Dyaphrama in collaborazione con Piroddi Arredamenti

Un seminario dedicato alla fotografia di interni: è il nuovo progetto dell’associazione culturale fotografica Dyaphrama. L’evento – denominato “Interno Giorno” – si terrà dal 26 al 28 aprile presso la sede di Dyaphrama, in via della Conciliazione 58, e negli spazi messi a disposizione dalla Piroddi Arredamenti.

Il seminario sarà curato dal fotografo professionista Filippo Angius, classe 1980, esperto in fotografia pubblicitaria con una vasta gamma di competenze che spaziano dal food & beverage alla fotografia industriale, dal lifestyle al corporate e all’hospitality.

Durante il seminario, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare approfonditamente il mondo della fotografia di interni attraverso sessioni teoriche, prove pratiche sul campo e feedback personalizzati da parte di Filippo Angius. Gli spazi arredati messi a disposizione da Piroddi Arredamenti offriranno un contesto ideale per mettere in pratica le tecniche apprese e per ispirare la creatività dei partecipanti.

Piroddi Arredamenti, una realtà consolidata nel panorama dell’arredamento, si impegna a fornire qualità e comfort ai propri clienti da generazioni. La collaborazione con Dyaphrama e Filippo Angius per “Interno Giorno” testimonia l’interesse dell’azienda nel supportare l’arte e la creatività nella comunità locale.

Questo il programma di massima, con gli orari:

  • venerdì 26 aprile: presentazione dalle 21 nella sede di Dyaphrama;
  • sabato 27 aprile: dalle ore 9:30 alle ore 18:30 (con una pausa pranzo dalle 13 alle 15), teoria e pratica presso gli spazi forniti da Piroddi Arredamenti;
  • domenica 28 aprile: dalle 9:30 alle 13 ancora pratica presso gli spazi forniti da Piroddi Arredamenti; dopo la pausa pranzo, dalle 15 alle 18:30 presso la sede Dyaphrama selezione e lettura critica delle fotografie.

Per iscrizioni o per avere ulteriori informazioni si può scrivere a dyaphrama@gmail.com o chiamare il numero 348.4502403.

La locandina del seminario

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome