Festa del nuoto con 250 giovanissimi in vasca a Oristano. Cinque medaglie per la All Together

Ieri a Oristano le finali regionali Esordienti B

Da sinistra Sara Mocci, Francesco Fontana e Manuele Sacchittella

Lunedì, 8 aprile 2024

Cinque medaglie per i giovanissimi nuotatori della All Together nella finale regionale Esordienti B. Ieri nella piscina comunale di Sa Rodia, a Oristano, si sono sfidati circa 250 atleti di una trentina di società di tutta la Sardegna.

Questo il bilancio per le promesse oristanesi: Francesco Fontana ha vinto l’oro nei 50 dorso, l’argento nei 100 dorso e il bronzo nei 50 farfalla. Secondo posto per Sara Mocci nei 50 stile libero, e terzo posto per Manuele Sacchittella nei 50 dorso.

Il gruppo della All Together ieri in gara a Sa Rodia

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato regionale della Federazione italiana nuoto, con la collaborazione tecnica della società All Together (che gestisce la piscina di Oristano) e il supporto dell’Assessorato comunale allo Sport.

“Erano una quindicina i nostri atleti in vasca”, ha commentato soddisfatto il presidente della All Together, Michele Zucca, “per molti di loro quella di ieri era la prima gara. Approfittando della bella giornata tanti giovanissimi, insieme alle loro famiglie, si sono poi fermati per una pausa merenda nell’area verde all’esterno della piscina comunale: una bella vetrina per Oristano e lo sport che tutti noi amiamo”.

Tribuna affollata per le finali regionali Esordienti B nella piscina di Sa Rodia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome