Erba tagliata, ma lasciata nel parco: “Sembra d’essere in un fienile”

I residenti di via Lepanto chiedono che venga finito il lavoro nello spazio verde

L’erba ormai secca in piazza Martiri delle Foibe

Martedì, 16 aprile 2024

L’erba alta è stata tagliata, ma è rimasta nell’area verde e ora i cittadini chiedono che venga portata via: “Il nostro piccolo parco dei Melograni sembra il più trascurato di quelli presenti in città”, commenta un residente.

“Il Comune ha falciato l’erba, che era diventata altissima, però poi non se la sono portata via ed è rimasta a seccare”, continua l’autore della segnalazione. “Sembra di essere in un fienile”.

All’inizio di aprile altri residenti avevano lamentato l’invasione dell’erba alta in piazza Martiri delle Foibe.

I lavori di sfalcio – che erano stati già stati eseguiti in altre zone cittadine – sono stati realizzati anche nell’area verde che separa via Lepanto da piazza Sant’Efisio, ma il lavoro è stato fatto a metà.

Alberi e panchine tra l’erba secca
L’area verde nei pressi di via Lepanto prima dello sfalcio dell’erba

2 Commenti

  1. Prima la mietitura, poi la trebbiatura… così avremo assicurati zecche e concime. Ha ragione il resisdente che ha suggerito l’articolo, perchè il nostro giardino non è curato come gli altri giardini? E’ classificato di serie B? Eppure le tasse le paghiamo come gli altri!

  2. Guardate bene in giro e di fienili ne vedrete tanti perché questa è la realtà purtroppo… l’erba tagliata rimane lì… tanto l’assessora responsabile troverà sicuramente la giustificazione come sempre…il tempo impazzito…il troppo caldo…la troppa acqua…troppe aree verdi…rassegnamoci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome