Lunedì, 22 aprile 2024
Torna a Torre Grande l’appuntamento primaverile col la mostra-scambio di auto, motocicli e oggetti vintage. L’appuntamento è per domenica 12 maggio, nell’area eventi di fronte alla pizzeria La Pineta. Organizzano la Pro loco e l’Associazione mostra scambio Città di Oristano, con il patrocinio del Comune.
L’iniziativa fra l’altro vuole ricordare Giorgio Cabula, già presidente del Moto Club Solarussa e promotore della mostra-scambio e dell’evento moto-befana.
I cancelli apriranno alle 8, mentre l’ingresso al pubblico sarà consentito dalle 9 e fino alle 13. Il pomeriggio la mostra riaprirà alle 14 e chiuderà alle 20. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente.
L’Associazione mostra scambio Città di Oristano è nata lo scorso dicembre. “Dall’ultima mostra ci siamo messi al lavoro per rendere questa manifestazione all’altezza per noi organizzatori e voi espositori”, scrivono i promotori dell’iniziativa. “Contiamo molto sulla vostra presenza perché alla fine è questo che conta. Vi aspettiamo numerosi”.