spot_img
domenica, Gennaio 26, 2025

Semafori lampeggianti all’incrocio di Silì: attenzione alle precedenze

Traffico intenso e rischio di incidenti

Il semaforo lampeggiante nell’incrocio di Silì, in una foto dall’archivio

Sabato, 2 marzo 2024

Lampeggiano ormai da giorni i semafori nell’incrocio di Silì, attraversato ogni giorno da centinaia di automobilisti diretti a Oristano o agli ingressi delle statali 388 e 131. Il pericolo è continuo.

“Troppo spesso i conducenti non rispettano gli stop e si immettono nella carreggiata senza prima verificare che la via sia libera”, ha commentato una lettrice. “Stamattina un furgoncino è sbucato all’improvviso da via del Martiri del Congo, tagliando la strada alle auto in transito sulla provinciale 55”.

Il grande incrocio non è nuovo a incidenti: nel 2022, per esempio, due auto di erano scontrate proprio all’intersezione tra la provinciale 55 e la 57. Anche in quell’occasione i semafori risultavano lampeggianti.

“Il problema sembrava risolto, perché qualche giorno fa i semafori sembravano funzionare di nuovo correttamente, ma ora siamo punto e a capo”, ha concluso l’autrice della segnalazione. “Non rimane che sperare nella prudenza degli automobilisti e fare attenzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE