Per una settimana la Scuola civica di musica apre le porte a tutti

Ci si può prenotare contattando la segreteria

Foto d’archivio

Martedì, 26 marco 2024

La Scuola civica di musica di Oristano apre le porte a tutti coloro che volessero partecipare alle lezioni individuali e collettive dei diversi corsi, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. 

Da lunedì 8 fino a sabato 13 aprile, i docenti saranno felici di accogliere bambini, ragazzi e adulti nella sede di via Costa 10, a Oristano. Si potrà assistere alle lezioni di canto lirico, canto moderno, canto corale, pianoforte, violino, chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, organetto, propedeutica musicale, teoria e solfeggio. 

Prevista anche una lezione dimostrativa del corso di organo a canne (di prossima istituzione), nella Cattedrale di Oristano. 

Nell’anno scolastico 2024/2025 saranno attivati altri corsi, quali pianoforte moderno e jazz, flauto traverso, clarinetto, sassofono, tromba, violoncello, organo a canne, basso elettrico, launeddas e informatica musicale. 

Per conoscere l’orario delle lezioni e prenotare una visita, si può contattare la segreteria della Scuola civica di musica di Oristano il lunedì, il mercoledì e il venerdì (dalle 15 alle 19) al numero 389.6189463.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome