Parte con quattro successi in Serie C la stagione del Tennis Club 70

Buona la prima a Quartu Sant'Elena

La squadra maschile del Tennis Club 70 Oristano

Martedì, 5 marzo 2024

Quattro singolari vinti in trasferta per aprire il campionato di Serie C a squadre del Tennis Club 70 Oristano. Lo scorso fine settimana l’esordio sul campo del TT Quattro Mori, a Quartu Sant’Elena. La giornata è stata poi sospesa a causa della pioggia.

La fase iniziale del torneo si chiuderà il 26 maggio. Partecipano alla competizione 14 squadre che arrivano da tutta l’isola, divise in due gironi.

Il TC70 schiera una formazione minuziosamente selezionata, con Davide Armeni, Joel Alan Barreiro, Riccardo Carboni (vivaio TC70), Edoardo Carcangiu (vivaio TC70), Marcel Kamrowski, Stefan Palosi, Mattia Pozzi e Roberto Rombolà.

Ogni giornata prevede quattro incontri di singolare e due di doppio. Una delle partite di singolare e una di doppio devono necessariamente essere giocate da un giocatore proveniente dal vivaio del circolo di casa.

Gli incontri casalinghi del TC70 saranno dispotati di domenica nella sede di Torre Grande (a partire dalle 9) il 10 marzo, 7 aprile, 21 aprile. Lo spettacolo è assicurato per chi vorrà a sostenere la squadra di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome