L’altra faccia di Torre Grande: tra i pini una collezione di intimo da donna – Video

L'insolita scoperta di una podista

Mutande e reggiseni appesi tra gli alberi in pineta

Mercoledì, 27 marzo 2024

Torre Grande a luci rosse? Tra i rami della pineta, al posto delle pigne, spuntano mutande da donna e reggiseni. La segnalazione arriva da una podista che si è imbattuta nella distesa di intimo femminile mentre si allenava vicino al pontile.

“Correvo nella pineta quando in una traversa, la prima partendo dal pontile, davanti a me ho trovato una sorta di esposizione di intimo da donna. Non nego che la cosa mi abbia parecchio turbato. Ovviamente non mi son soffermata più di tanto, ho fatto un breve video e sono subito andata via”, racconta l’autrice della segnalazione.

Alcuni anni fa, sempre in pineta, era stato ritrovato un paio di mutande, in quel caso da uomo, appese a un ramo di un albero. Stavolta, invece, ecco una vera e propria collezione.

Non è una novità trovare tra i pini profilattici gettati via. Ma la biancheria intima? In passato qualcuno aveva ipotizzato che l’intimo appeso ai pini fosse un segnale per coppie di scambisti.

4 Commenti

  1. Ma di cosa ci dobbiamo meravigliare? Basta fare una ricerca su Google e si trovano le risposte che sono sempre le stesse…la pineta di Torregrande è un luogo per scambisti e per tutti coloro che vogliono fare sesso all’aperto. Le autorità preposte non ne sono a conoscenza? Difficile da credere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome