Il rapporto tra genitori e figli adulti spiegato dalla psicologa Giulia Rinaldi

Appuntamento martedì sera al Centro servizi UNLA

Foto d’archivio

Lunedì, 25 marzo 2024

Dinamiche familiari con figli adulti: questo il tema dell’incontro con la psicologa oristanese Giulia Rinaldi. L’appuntamento è per domani – 26 marzo – alle 17,30 al Centro servizi culturali UNLA. Insieme ai partecipanti, si analizzeranno i cambiamenti nel rapporto tra genitori e figli, che ogni famiglia deve affrontare con il cambiare dell’età e il periodo storico di riferimento.

Si offriranno inoltre dei preziosi consigli su come far funzionare il rapporto tra genitori e figli ormai adulti, ponendolo all’insegna del rispetto, dell’ascolto e della crescita reciproca.

Nata a Oristano, Giulia Rinaldi è una psicologa, formatrice e scrittrice. Lavora come libera professionista e svolge consulenze psicologiche online. È specializzata in dinamiche relazionali, familiari, in coordinamento genitoriale, in terapia di copia, psicosessuologia e nella gestione e organizzazione delle risorse umane.

Tra i suoi libri troviamo “Analisi del fenomeno del mobbing e danno alla persona”; “Sessualità e intimità: Una sessualità sana come strumento di conoscenza e connessione con se stessi e con l’altro”; “La relazione con sé stessi e con gli altri: Un viaggio attraverso la relazione interpersonale e intrapersonale, per una conoscenza profonda propria e altri”; “Di famiglia ci si ammala: Un viaggio all’interno delle famiglie disfunzionali con figli adulti”, e “Le più belle frasi di Gesù interpretate in chiave psicologica”.

La locandina dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome