Diverse offerte di lavoro nella ristorazione a Oristano

Gli annunci dell'Aspal

Lunedì, 25 marzo 2024

Diverse offerte di lavoro per il settore della ristorazione a Oristano.

Un ristorante con sede nel centro storico cittadino ricerca un cameriere. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di preparare e riordinare la sala e i tavoli per il servizio, accogliere la clientela, presentare il menù e la carta dei vini proponendo e consigliare piatti e bevande, apparecchiare e sparecchiare i tavoli, collaborare e comunicare con il reparto cucina e con i colleghi della sala, provvedere alla cura e alla igiene dei luoghi e delle attrezzature. I requisiti essenziali sono serietà e responsabilità, la conoscenza della lingua inglese, patente B e automuniti. Requisiti preferenziali sono il diploma all’istituto alberghiero ed esperienza pregressa nella mansione.

Si offre contratto full time a tempo determinato di 4 mesi (giugno-settembre). Riposo settimanale. Turni di lavoro nei festivi. L’annuncio scade il prossimo 27 marzo. Qui l’annuncio completo.

Un ristorante con sede a Oristano ricerca 1 lavapiatti. Nello specifico, le principali mansioni saranno le seguenti: attività di supporto ai capi partita e chef; ripulire i piatti dagli avanzi; lavaggio, asciugatura stoviglie, pulizia e riordino della cucina e della plonge nel rispetto delle norme igieniche, tutte le altre attività richieste dai superiori, in linea con il profilo richiesto. I requisiti essenziali richiesti sono la licenza media, la conoscenza delle dinamiche della cucina e la patente B. Tra i requisiti preferenziali l’esperienza pregressa nella mansione presso ristorazione o in contesti analoghi.

Si offre contratto full time a tempo determinato di 4/5 mesi. Turno spezzato. L’annuncio scade il prossimo 27 marzo. Qui l’annuncio completo.

Ristorante con sede a Oristano ricerca 1 cuoco. La risorsa si occuperà di creare il menù; cucinare le pietanze; controllare le preparazioni; curare la presentazione e la guarnizione dei piatti; gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari; controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti; utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina; organizzare e supervisionare il lavoro del personale di cucina (aiuto cuoco, lavapiatti). I requisiti essenziali sono l’esperienza pregressa nella mansione, patente B e automunito. Tra i requisiti preferenziali, il diploma all’istituto alberghiero.

Si offre contratto full time a tempo determinato di 4/5 mesi (maggio-ottobre) con possibilità di stabilizzazione. Turno spezzato o unico turno. L’annuncio scade il prossimo 27 marzo. Qui l’annuncio completo.

Ristorante con sede a Oristano ricerca 1 aiuto-cuoco. La risorsa dovrà svolgere azione di supporto in cucina al cuoco nella preparazione dei piatti. Si dovrà occupare della preparazione delle materie prime (pulitura e taglio della verdura e della frutta, pulizia del pesce) o dei semilavorati. Dovrà avere competenze nel confezionare e conservare gli alimenti secondo le norme igieniche alimentari, preparare piatti semplici e conoscere gli strumenti e i macchinari da cucina dei quali dovrà curare l’ordine e la pulizia. Si occuperà, secondo le indicazioni del cuoco, di rifornire la dispensa e le celle frigorifere. I requisiti essenziali sono l’esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, patente B e automunito. Tra i requisiti preferenziali, il diploma all’istituto alberghiero.

Si offre contratto full time a tempo determinato di 4/5 mesi con possibilità di stabilizzazione. Turno spezzato. L’annuncio scade il prossimo 28 marzo. Qui l’annuncio di lavoro completo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome