Contrordine: riapre il ponte del Rimedio, conclusi i lavori

Il ponte del Rimedio chiuso

Lunedì, 4 marzo 2024

Riaperto il ponte del Rimedio, chiuso nelle ultime settimane per dei lavori di riqualificazione: è nuovamente pronto ad accogliere le migliaia di automobilisti che ogni giorno vi transitano.

L’apertura intorno alle 12 di stamane. Come reso noto dalla Provincia nei giorni scorsi, i lavori di sostituzione dei giunti erano ormai conclusi, ma era necessario verificare l’effettiva presa dell’ultima colata di cemento dopo tre e sette giorni dall’operazione.

L’Ente ha confermato che è stata sufficiente la verifica dopo i tre giorni, avvenuta sabato scorso 2 marzo.

La chiusura del ponte e della circonvallazione di Silì ha creato molti disagi alla viabilità, suscitando anche polemiche. Tra queste quella del Centro commerciale Porta Nuova, che ha registrato un calo della clientela, e dei cittadini di Silì per l’aumento del traffico dentro il centro abitato.

L’intervento era improcrastinabile, vista la situazione di alcuni giunti della struttura viaria che mostra i segni del tempo.

3 Commenti

  1. ma ad ORISTANO c’è solo il centro commerciale per i disagi ? gli altri commercianti sono di categoria inferiore e possono aspettare tranquillamente ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome