Sinistra Futura presenta i candidati per le Regionali con un convegno su sanità e scuola

Nella sala convegni della Fondazione Berlinguer

Il simbolo di Sinistra Futura

Giovedì, 15 febbraio 2024

A Oristano un convegno-dibattito su “Criticità sociali e progetto di governo: sanità e scuola oggi e domani”: lo organizza Sinistra Futura, lista che sostiene la candidata presidente Alessandra Todde, leader del Campo largo. L’appuntamento è per sabato prossimo, 17 febbraio, alle 16.30 in via Canepa 58, nella sala convegni della Fondazione Berlinguer.

Il pomeriggio si aprirà con la presentazione dei sei candidati proposti da Sinistra Futura per la circoscrizione di Oristano. Sono l’insegnante Maria Delogu, il medico Giuseppino Canu, Sebastiana Floris, consigliera comunale di opposizione del comune di Terralba e già candidata con il partito durante le scorse elezioni comunali a Oristano, così come la docente Sonia Floris. E ancora, l’ingegnere meccanico, professore e imprenditore Alberto Marceddu, anche lui candidato con la coalizione che a Oristano sosteneva Efisio Sanna, con il Partito Democratico, e Paolo Marras.

Bruno Palmas interverrà sul tema “Diritto alla tutela della salute: dove sei?”. A seguire il dirigente scolastico Pino Tilocca, con “Diritto allo studio: la scuola che non c’è più”. Poi spazio al dibattito, moderato da Gianfranco Delogu.

Per chiudere qualche risata: Gianfranco Delogu e Maria Delogu, in arte Dottor Bronco e Signora Tina, porteranno in scena “A scuola di salute”.

Per informazioni contattare l’organizzazione, al numero 348.3057859.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome