spot_img
sabato, Gennaio 25, 2025

Dopo anni omologata la piscina di Oristano. E domenica in vasca 250 atleti Master

Arrivato il via libera della Federnuoto

Foto d’archivio

Venerdì, 16 febbraio 2024

È stata omologata la piscina di Oristano. Nei giorni scorsi, dopo un sopralluogo, è arrivato il via libera della Federnuoto. La vasca a sei corsie dell’impianto sportivo di Sa Rodia potrà quindi ospitare gare, validando risultati e omologando eventuali record.

E già domenica prossima, 18 febbraio, arriverà per la prima volta in città il Campionato regionale Master. Saranno circa 250 gli atleti impegnati in gara.

L’omologazione era scaduta diversi anni fa e finora non era stata rinnovata.

“La piscina di Oristano ha un ruolo sempre più centrale”, ha commentato Michele Zucca, presidente della All Together, la società che gestisce l’impianto comunale, “continueremo a lavorare per garantire alla città un ruolo da protagonista nel panorama natatorio sardo”

Domenica 25 febbraio a Oristano ci sarà un’altra gara regionale, riservata agli Esordienti B. Poi domenica 10 marzo spazio a una gara regionale della Fisdir, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE