All’Ariston 12 film d’autore per la rassegna “Racconti di primavera”

Doppia proiezione ogni giovedì, dal 29 febbraio

Il cinema Ariston di Oristano

Giovedì, 15 febbraio 2024

Il multisala Ariston di Oristano ha presentato la nuova edizione della rassegna cinematografica d’autore “Racconti di primavera”. Tutti i giovedì alle 17.30 e alle 20.15, da fine febbraio a maggio, verrà proiettato uno dei dodici film selezionati.

Si parte il 29 febbraio con Cento domeniche, di Antonio Albanese. Poi il 7 marzo spazio a La verità secondo Maureen K., diretto da Jean-Paul Salomé; quindi il 14 marzo Anatomia di una caduta, di Justine Triet; il 21 marzo La chimera, di Alice Rohrwacher; il 28 marzo The Miracle Club, diretto da Thaddeus O’Sullivan.

Ad aprile si parte giovedì 4 con The Old Oak, di Ken Loach. Per giovedì 11 aprile il film scelto è Palazzina Laf, diretto da Michele Riondino; il 18 aprile ci sarà Yannick – La rivincita dello spettatore, di Quentin Dupieux.

A maggio l’Ariston proporrà gli ultimi quattro film. Giovedì 2 verrà proiettato Foglie al vento, ultimo lavoro del regista finlandese Aki Kaurismäki; il 9 maggio Tutti a parte mio marito, di Caroline Vignal; il 16 maggio L’ultima luna di settembre, diretto da Balžinnâm Amarsaihan. Infine, giovedì 23 maggio Dieci minuti, con la regia di Maria Sole Tognazzi.

È possibile acquistare un abbonamento che dà diritto ad assistere a 10 film su 12, al prezzo di 50 euro. Per i singoli film il costo del biglietto intero – in vendita anche su webtic.it – è 6,50 euro, quello ridotto 5,50 euro. Per informazioni e prenotazioni l’Ariston risponde al numero 0783.212020.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome