Un annuncio di lavoro con possibilità di stabilizzazione

Pochi giorni per la candidatura

Venerdì, 19 gennaio 2024

Un’azienda operante nel settore delle assicurazioni e pratiche automobilistiche con sede a Oristano è alla ricerca di un addetto alla documentazione da assumere con contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.

La figura si dovrà occupare dell’accoglienza dei clienti, sia privato che professionisti, come concessionari auto e società di noleggio; dell’analisi della documentazione per immatricolazioni, trasferimenti di proprietà, rinnovo patenti e pagamento del bollo auto; la gestione del gestionale e la stipula delle polizze assicurative, con relativo calcolo dei premi,

Il candidato ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel settore delle pratiche assicurative o nel settore assicurativo e di un diploma d’istruzione secondaria.

Sarà considerato preferenziale il possesso di una Laurea – preferibilmente in materie giuridiche – e di buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office.

Si offre contratto a tempo determinato full time con orario di lavoro durante l’apertura degli uffici dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, dal lunedì al venerdì.

C’è tempo fino al 31 gennaio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte del seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome