L’Ordine dei medici plaude per le nuove nomine all’Asl e all’ospedale di Oristano

"Passo avanti per il potenziamento del settore socio - sanitario"

Mercoledì, 24 gennaio 2024

L’interno dell’ospedale

Mercoledì, 24 gennaio 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi di Oristano ha espresso soddisfazione per le recenti nomine nell’ambito dell’ASL 5, che – si legge in una nota – segnano un passo avanti per il potenziamento del settore socio-sanitario.

“In particolare, accogliamo con favore la nomina del dottor Alessandro Baccoli come nuovo direttore socio-sanitario, nonché dei nuovi primari dottor Francesco Dettori, dottor Luca La Civita, dottor Vincenzo Pecoraro e dottor Stefano Sau”, recita ancora la nota. “Confidiamo che le competenze e l’impegno dei professionisti appena nominati possano contribuire in maniera significativa al miglioramento dell’assistenza sanitaria offerta nell’Ospedale San Martino e, di conseguenza, alla qualità della cura dedicata ai pazienti della provincia”.

“Nutriamo l’auspicio che tali incarichi rappresentino un importante catalizzatore per l’ospedale, permettendogli di recuperare gli standard richiesti. Riteniamo cruciale il coordinamento e l’integrazione delle attività ospedaliere con l’assistenza territoriale, al fine di garantire un servizio completo ed efficiente per i cittadini”, si legge infine nella nota. “L’Ordine dei Medici Chirurghi di Oristano si impegna a offrire la propria massima collaborazione per facilitare qualsiasi iniziativa finalizzata a raggiungere gli obiettivi di miglioramento dell’assistenza sanitaria nella provincia. Siamo pronti a lavorare insieme ai nuovi responsabili e a supportare ogni azione volta a elevare gli standard di cura offerti, nell’interesse della salute e del benessere della comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome