Dolore e commozione a Oristano per la morte di Lares Ghiani

Dipendente comunale di lungo corso, era impegnata con il gruppo folk

Lares Ghiani

Giovedì, 4 gennaio 2024

Grave lutto a Oristano per la morte di Lares Ghiani. Dipendente comunale per tanti anni, a Palazzo degli Scolopi aveva fatto parte dello staff del sindaco, quando in carica era Giorgio Gaviano negli anni Ottanta. Successivamente nella sua lunga carriera aveva collaborato con diversi uffici, da quello elettorale all’anagrafe, prima di andare in pensione due anni fa.

Lares Ghiani è morta questa mattina, stroncata da una malore improvviso mentre si trovava negli uffici della polizia locale, dove si era recata per una pratica.

Molto nota in città, da ragazza aveva ballato nel gruppo folk “Città di Oristano”, con il quale più recentemente aveva preso parte a processioni e sfilate tradizionali.

La notizia della scomparsa di Lares Ghiani ha destato grande commozione a Oristano, in tanti la ricordano con grande affetto.

I funerali di Lares Ghiani si terranno domani – venerdì 5 gennaio – alle 16, nella Chiesa dei Cappuccini.

17 Commenti

  1. ciao Lares..ci siamo frequentate da giovanissime e oggi sapere che ci hai lasciato mi ha lasciato frastornata e triste. la terra ti sia lieve. condoglianze a tutti i familiari

  2. ciao Lares, vola più in alto delle stelle col tuo spirito libero, abbraccia Brunella, Bruno e Laura, stringili forte e dì a tutti che vi amerò finché avrò l’ultimo respiro

  3. ciao carissima Lares faccio fatica ad accettare.ti porterò sempre nel cuore .grazie per la tua bontà e generosita’.un abbraccio alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome