Assemblea Natzionale Sarda arriva anche a Oristano: giovedì il primo incontro

Nasce AT Aristanis, è la settima assemblea territoriale dell'associazione

Un fotogramma dal video ufficiale di presentazione di ANS

Martedì, 2 gennaio 2024

Ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per Oristano e i paesi vicini, contribuendo a far crescere la presenza di Assemblea Natzionale Sarda nel territorio dell’Alto Campidano.

Nasce ufficialmente l’AT Aristanis, settima assemblea territoriale dell’associazione: si occuperà di cultura e politica con l’organizzazione di presentazioni, proiezioni, dibattiti e tanti altri eventi che si ispirano ai valori fondativi di ANS, coinvolgendo i cittadini, le associazioni e i movimenti della zona.

Un incontro di presentazione è stato organizzato per giovedì 4 gennaio alle 18 all’Old Town Pub, in vico Garau a Oristano. L’associazione offrirà un aperitivo agli ospiti e riproporrà alcuni degli ANS Talk più interessanti registrati in occasione di Fàulas, “il Festival che ribalta i luoghi comuni sulla Sardegna”. Previsto anche un momento conviviale e di svago, con dei giochi da tavolo.

L’evento è gratuito ma è indispensabile prenotare, con questo modulo su Google. Per informazioni o proposte di collaborazione si può scrivere alla casella info@assembleasarda.org.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome