A marzo Oristano ospiterà il Job Day 2024 dell’Aspal Sardegna

In programma colloqui di lavoro, laboratori e incontri

Il logo dell’evento

Fra poco più di un mese sarà riproposto a Oristano il Job Day, la giornata organizzata dall’Aspal Sardegna per far incontrare le imprese e le persone in cerca di occupazione. L’appuntamento è per il 7 marzo dalle 9,30 presso l’Istituto tecnico industriale Othoca, nella zona industriale della città.

Durante la giornata sono previsti dei colloqui di lavoro, incontri di approfondimento sulle opportunità del territorio, nonché laboratori e seminari per acquisire strumenti utili nella ricerca di un impiego. Sarà inoltre possibile usufruire dei servizi e del supporto fornito dal personale del Centro per l’impiego.

Oltre a Oristano, altri cinque centri ospiteranno i Job Day. Si parte l’8 febbraio da Sassari, per proseguire con Olbia (giovedì 15) e Nuoro (giovedì 29). Chiudono Tortolì il 13 marzo e Cagliari nel fine settimana del 26 e 27 marzo.

Per iscriversi ai colloqui di lavoro del Job Day del 7 marzo è necessario accedere al sito ufficiale dell’evento, effettuando la registrazione nell’area privata (qui l’indirizzo). Dopo aver scelto la sede di Oristano si dovranno inserire i propri dati e caricare un curriculum.

A quel punto sarà possibile consultare le offerte di lavoro e procedere con la candidatura: nel caso in cui le preselezioni effettuate dall’Aspal dovessero dare esito positivo, all’utente verrà confermato il colloquio in presenza. Come precisato dagli organizzatori, il sito è in continuo aggiornamento e a breve verranno caricate nuove offerte. Anche le imprese dovranno effettuare la registrazione nell’area a loro dedicata.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome