
Sabato, 9 dicembre 2023
Un’azienda con sede a Oristano che opera nel settore della distribuzione organizzata cerca di un impiegato tecnico, laureato nelle scienze ingegneristiche e dell’architettura. Sarà assunto con un contratto a tempo indeterminato.
La persona selezionata sarà inserita in affiancamento al responsabile d’ufficio e opererà in diverse aree di attività: manutenzione e patrimonio (e quindi programmazione e gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei vari punti vendita dell’azienda); definizione del budget di ciascun intervento; contratti, appalti e attività di validazione tecnica e verifica degli aspetti contabili (gestione della contrattualistica relativa all’area tecnica).
Si occuperà anche dello sviluppo di nuove iniziative/progetti: dal coordinamento dei lavori relativo alle nuove aperture e alle ristrutturazioni dei punti vendita alla collaborazione nell’analisi dei progetti di sviluppo. Infine, sarà impegnato anche nella gestione dei rapporti con vari enti (Suap; Vigili del fuoco; Spresal e così via).
Tempo fino al 2 gennaio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.