Un canto corale per l’Immacolata: l’omaggio della comunità Il Gabbiano

Al termine della messa nella chiesa di San Paolo

Alcuni dei ragazzi e delle ragazza della comunità “Il Gabbiano”

Sabato, 9 dicembre 2023

Un canto in sardo dedicato alla Madonna. È l’omaggio dei ragazzi e delle ragazze ospiti della comunità “Il Gabbiano” di Oristano, che anche quest’anno hanno rinnovato il tradizionale appuntamento in occasione dell’Immacolata. Stavolta si sono esibiti con la musica corale, davanti all’emozionato pubblico della chiesa di San Paolo Apostolo.

La messa presieduta dal vice parroco della chiesa di San Paolo, padre Patrick, è terminata con le voci dei ragazzi che all’unisono hanno intonato con educatori, operatori e volontari le parole “Immaculada e pura, Vergine Santa tue ses su soli luxenti de s’ anima mia, Ave Maria”.

Un momento intenso, seguito da un rinfresco offerto dalla stessa comunità per salutare i familiari e il nuovo direttore della struttura, Antonio Angioni.

“Un ringraziamento particolare”, dice Antonello Mura della comunità Il Gabbiano, “va al maestro Marco Fadda per aver composto la musica del canto finale della messa. E un grazie speciale alla coordinatrice, a tutti gli operatori, educatori, volontari e ai religiosi della comunità con l’augurio di poter continuare ancora per tanti anni a festeggiare questa importante ricorrenza”.

Qui sotto il video dell’esibizione per l’Immacolata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome