Presentazione ufficiale e un brindisi alla Pro loco per su Componidoreddu ed Eleonora

Festa a Oristano con i capicorsa della Sartigliedda e la giovane che guiderà il corteo storico

La foto di gruppo fuori dalla sede della Pro loco

Giovedì, 7 dicembre 2023

Presentazione ufficiale questa sera nella sede della Pro loco di Oristano per la pariglia di su Componidoreddu della Sartigliedda 2024 e per l’amazzone che vestirà i panni di Eleonora d’Arborea durante il corteo storico.

In via Ciutadella di Menorca sono arrivati emozionati il capo corsa Luca Piras, oristanese di 17 anni, insieme a Gabriele Piras, 15 anni, anche lui di Oristano, e da Gabriele Palmas, 14 anni, di Castelsardo.

Era presente anche Martina Pinna, di Ula Tirso, la giovane scelta per impersonare Eleonora d’Arborea durante la Sartiglia di domenica e martedì 11 e 13 febbraio 2024. Il presidente della Pro loco Gianni Ledda, inoltre, ha annunciato che sarà Eleonora Pia Demontis di Oristano a vestire i panni della giudicessa d’Arborea alla Sartiglia del 2025.

Il rullo dei tamburi e lo strillo delle trombe dei mini tamburini e trombettieri della Pro loco hanno scaldato l’atmosfera di festa, tra i sorrisi dei parenti e degli amici dei giovani protagonisti della giostra del carnevale.

Il direttivo della Pro loco e Antonio Madeddu (Giara Oristanese) insieme alla pariglia del Componidoreddu
I protagonisti dei momenti della giostra equestre organizzati dalla Pro loco con il presidente Gianni Ledda e il direttivo
I mini tamburini e trombettieri della Pro loco
I mini tamburini della Pro loco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome