L’oristanese Andrea Urru in semifinale sul palco di “Io Canto Generation”

Oggi in prima serata su Canale 5

Lunedì, 18 dicembre 2023

Continua a brillare la voce di Andrea Urru, il giovanissimo di Oristano ancora in gara per “Io Canto Generation”, il talent show condotto da Gerry Scotti, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.

Stasera alle 21 andrà in onda la semifinale, in prima serata su Canale 5, e Andrea tornerà a esibirsi sull’importante palcoscenico televisivo, unico concorrente giunto dalla Sardegna.

Il talento di Andrea ha conquistato finora la giura, grazie anche ad alcuni dei più iconici pezzi dei Queen. Lo schema di gioco però è cambiato: stasera per la semifinale ci saranno soltanto due squadre, rispettivamente capitanate da Iva Zanicchi e Fausto Leali che – insieme ad Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta – duetteranno con i ragazzi e le ragazze rimasti in gara. 

La giuria, composta da Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola, valuterà le varie esibizioni stilando una classifica parziale, che potrà però essere completamente ribaltata dal voto del pubblico presente in studio. 

Per la finale, saranno 12 i giovani talenti canori a contendersi il trofeo di “Io Canto Generation”: chissà che fra questi non ci sia anche Andrea Urru.

2 Commenti

  1. Bravissimo, sarò di parte poiché è un mio alunno, ma a parte questo auguro ad Andrea di solcare le onde del successo.
    Siamo tutti fieri di te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome