Investite sulle strisce a Oristano da un motociclista che si allontana e poi torna sul luogo dell’incidente

Ennesimo incidente a Oristano

I rilievi della polizia locale in via Cagliari, dopo che la donna ferita è stata portata al Pronto soccorso

Giovedì, 28 dicembre 2023

Sono due e non una, come in un primo tempo avevamo appreso, le persone investite stamane lungo la via Cagliari a Oristano. Si tratta di due ragazze di 16 e 17 anni.

L’incidente è avvenuto alle 12,30 circa, non lontano dall’incrocio con la via dei Muratori, una zona già teatro di diversi simili incidenti.

Secondo i primi rilievi della polizia locale, le due ragazze stavano attraversando la strada sulla strisce pedonali insieme alla madre, quando sono state tavolate da un maxi scooter.

Il giovane alla guida delle moto non si è fermato a soccorrerle e si è allontanato.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del servizio 118 della Sea e gli agenti della polizia locale. 

Le due ferite sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano.

Mentre erano in corso i rilievi da parte della polizia locale il giovane investitore è tornato sul luogo dell’incidente a piedi, presentandosi agli agenti della polizia locale, che ha effettuato i rilievi e che ora dovrà vagliare la sua posizione

In un primo tempo, stamane, si era appreso di una donna che era stata investita da un veicolo ed era finita rovinosamente a terra. Di ciò abbiamo riferito erroneamente. Ci scusiamo.

3 Commenti

  1. Purtroppo è solo l’ennesimo fatto di cronaca! A Oristano, troppa distrazione in chi guida anche la macchina. Non è cosa rara vedere autisti chini a guardare il cellulare, piuttosto che guardare la strada.

  2. Mah non è andata esattamente così visto che il giovane dopo aver investito le ragazze, che erano da sole e non con la madre, ha raccolto i pezzi dello scooter e se n’è andato e quando è tornato è stato riconosciuto da un testimone dell’incidente…. quindi…traetene voi le conclusioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome