Un’offerta di lavoro a Oristano

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Foto d’archivio

Domenica, 12 novembre 2023

Una concessionaria multimarca di auto nuove e usate con sede a Oristano è alla ricerca un meccanico/meccatronico. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Il candidato selezionato dovrà occupare dell’accoglienza del cliente e di analisi del problema; smontaggio e verifica delle parti danneggiate; pulizia, riparazione, sostituzione; assemblaggio e collaudo; vendita di accessori per le auto; revisioni e cambio pneumatici.

Requisiti essenziali sono il diploma di scuola secondaria superiore e un’esperienza lavorativa di minimo 36 mesi nella mansione.

Si richiede inoltre ottima conoscenza di meccanica, pneumatica e oleodinamica, delle principali strumentazioni e dei sistemi utilizzati nei veicoli, dei fondamentali di disegno tecnico meccanico, utile a individuare i guasti e studiare soluzioni performanti per la riparazione.

Si offre contratto a tempo, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time con 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Tempo fino al 20 novembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome