Conoscenze da condividere: oncologi ed oncoematologi sardi a convegno a Oristano

Fino a 100 partecipanti per le due giornate di lavori, il 24 e 25 novembre

Immagine d’archivio

Venerdì, 3 novembre 2023

Lo stato dell’arte e le prospettive dell’Oncologia e dell’Oncoematologia in Sardegna. Sarà il tema del convegno ospitato venerdì 24 e sabato 25 novembre all’hotel Mistral II di Oristano. Organizza Luigi Curreli, direttore della Struttura complessa di Oncologia e Ematologia dell’ospedale San Martino, con il patrocinio della Asl 5, del Comune di Oristano e dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi ed odontoiatri.

“Il nostro obiettivo è coinvolgere i professionisti che in Sardegna si occupano di Oncologia e OncoEmatologia, al fine di condividere le esperienze e aumentare il livello di interazione e collaborazione attorno alle tematiche trattate”, spiega Curreli, responsabile scientifico del convegno, che distribuisce diverse sessioni tra il 24 novembre (dalle 8 alle 19.40) e il 25 (dalle 9 alle 19).

“Sono stati invitati a partecipare i professionisti che intervengono nella diagnosi e nella cura delle malattie oncologiche e oncoematologiche da tutti i centri della Sardegna, con il contributo di esperti provenienti da altri centri della penisola”, continua Curreli. “Confido in una partecipazione quanto più ampia possibile al fine di promuovere sempre più la interattività fra i nostri Centri per una migliore assistenza ai pazienti e una maggior soddisfazione personale e professionale”.

La segreteria organizzativa sarà a disposizione dei partecipanti per la registrazione a partire dalle 8 di venerdì 24 novembre e per tutta la durata dei lavori congressuali. Il convegno è a numero chiuso, con un massimo di 100 partecipanti.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Per iscriversi è necessario collegarsi al sito www.esseevents.it, andare sulla pagina degli eventi e cliccare sul pulsante dedicato alla registrazione online.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro lunedì 20 novembre e saranno accettate in base all’ordine di arrivo e ai requisiti del partecipante. L’iscrizione è da considerarsi effettiva soltanto con la ricezione della conferma da parte della segreteria organizzativa, che si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Il convegno è stato accreditato presso la Commissione nazionale per la formazione continua e attribuirà 16 crediti formativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome