“Bevi responsabilmente”: confronto a Oristano su alcol e rischi sociali

Lunedì un incontro nella sala convegni della Confcommercio

Immagine d’archivio

Giovedì, 23 novembre 2023

Oristano ospiterà nella sala convegni della Confcommercio l’evento “Bevi responsabilmente”. L’appuntamento è per lunedì prossimo, 27 novembre, alle 11.30. Sarà un’occasione per parlare di bevande alcoliche e responsabilità, soffermandosi in particolare sugli aspetti legali e sociali. 

Parteciperà anche il questore di Oristano, Giuseppe Giardina, che condividerà la sua prospettiva in merito alle questioni di ordine pubblico connesse al consumo di alcol. Interverranno inoltre il sostituto procuratore Andrea Chelo, l’avvocato della Fipe Francesco Rebuffat e il presidente di Fipe Sardegna, Emanuele Frongia.

“L’evento”, fa sapere il presidente di Confcommercio Oristano, Nando Faedda, “si propone come momento di riflessione e confronto costruttivo sulla promozione di un consumo consapevole e responsabile di bevande alcoliche, coinvolgendo figure di spicco nei settori legale, istituzionale e associativo”.

Bevi responsabilmente è un progetto promosso da Fipe e dall’Associazione nazionale magistrati. Associazioni, istituzioni e imprese sono uniti per promuovere un divertimento sano e lontano dagli stereotipi della mala movida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome