Martedì, 14 novembre 2023
“Credo che in un paese civile sia necessario che le istituzioni diano il buon esempio e non indichino la strada maestra per l’anarchia”. Sono le parole utilizzate da un lettore che ha inviato alla nostra redazione una foto con due auto elettriche in dotazione al Comune di Oristano parcheggiate in piazza Eleonora.
“Personalmente mi sono rivolto a Polizia, Carabinieri, Vigili e personale del Comune senza ricevere nessun aiuto (ma anzi sberleffi)”, continua il lettore, che chiede: E’ possibile mettere in evidenza la pessima e incivile abitudine?”
al burro
Ti diranno che erano lì per una urgenza figurati… qualcosa che tu non puoi comprendere e che parcheggiare a un centinaio di metri di distanza avrebbe fatto la differenza tra la vita e la morte
vergogna
Chi ha il dovere di controllare queste situazioni?
Oppure è da considerare come menefreghismo o prepotenza e abuso di potere?
Vergognatevi!!! A quanto pare a voi è tutto permesso.
“Personalmente mi sono rivolto a Polizia, Carabinieri, Vigili e personale del Comune senza ricevere nessun aiuto (ma anzi sberleffi)”. VERGOGNA!
e aggiungo pure: un grande plauso al cittadino, una persona con gli attributi che chiede alle istituzioni tutte nessuna esclusa che le regole vengano rispettate da tutti. chi lavora nella pubblica amministrazione ogni tanto dovrebbe ricordarsi che viene stipendiato da noi!
altroché sberleffi da parte delle istituzioni!
Solo a Oristano possono succedere queste cose! La polizia urbana molto efficiente a fare verbali per un attimo che lasci la macchina fuori dal parcheggio per un’urgenza in farmacia, altrimenti…