Arriva il nuovo asfalto, via Eugenio Sanna chiusa per i lavori

L'intervento a Donigala

La posa del nuovo asfalto in una strada urbana – Foto d’archivio

Lunedì, 6 novembre 2023

Partono oggi, a Donigala, i lavori per il rifacimento della via Eugenio Sanna. Lo ha reso noto il Comune di Oristano. Ovviamente la strada sarà chiusa al traffico, forse per due settimane: prima della posa del nuovo asfalto, in diversi punti sarà necessario rifare il fondo stradale.

“L’intervento è compreso nell’appalto da un milione e 300.000 euro avviato con l’impresa Clm di Orosei”, spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Simone Prevete. “Si tratta del progetto con cui abbiamo già asfaltato numerose vie della città, tra le quali via Cagliari, piazza San Martino, via Gioberti e del quartiere di San Nicola”.

“I lavori”, sottolinea Prevete, “sono stati concentrati sulle arterie che erano prioritarie per oggettive condizioni di usura e di conseguente pericolo per la viabilità o perché inserite in un razionale completamento del quadro viario. Il programma sta proseguendo con le lavorazioni in altre vie della città e delle frazioni”.

Simone Prevete

2 Commenti

  1. Come mai i lavori della circonvallazione comunale sono fermi da più di due mesi ?
    Manca solo lo strato di asfalto finale nel tratto tra viale Repubblica e via Lussu.

  2. Vorrei suggerire di asfaltare quanto prima anche la via Ibba mi pare si chiami…dove c’è il vivaio Nonnis…ha l’asfalto tutto buche ormai ed è trafficatissima in entrata e uscita dalla città…grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome