Al via la campagna abbonamenti Cedac per la stagione di prosa al Teatro Garau

Domani e giovedì giornate dedicate ai vecchi abbonati e da venerdì spazio a tutti

Martedì, 28 novembre 2023

Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa del Cadac al teatro “Antonio Garau” di Oristano.

L’abbonamento per la stagione 2023-2024 della Grande Prosa potrà essere acquistato dai vecchi abbonati in prelazione domani (mercoledì 29) e giovedì 30 novembre, dalle ore 16 alle 20 al botteghino del Teatro.

Venerdì (1° dicembre) e il giorno dopo, sabato 2 dicembre, sarà la volta dei nuovi abbonati: la vendita libera sarà possibile dalle 16 alle 20, al botteghino del Garau. Il costo dell’abbonamento intero è di 95 euro e 80 euro ridotto.

Il cartellone, con 8 appuntamenti, avrà inizio il prossimo 21 dicembre. Si partirà con lo spettacolo “20 di risate” di e con Debora Villa (produzione Si può fare Productions), tra monologhi e sketch. Gli spettatori assisteranno a un esilarante one-woman-show in cui l’artista ripercorre i primi quattro lustri di un’intensa carriera fra teatro, cinema e televisione. Una galleria di personaggi surreali e stravaganti nati dalla fantasia dell’eclettica attrice e comica. In “20 di Risate” l’artista affronta diversi temi, “dalle favole alla gravidanza, dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo, da Aristotele ad Eva… da Pioltello a qui”, senza mai rinunciare all’ironia e alla leggerezza.

Alcuni biglietti potranno essere acquistati anche per i singoli spettacoli: una sessantina circa complessivamente. Il botteghino sarà aperto il giorno stesso dell’evento. Il tagliando per uno spettacolo avrà un costo di 15 euro, il biglietto ridotto 12 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere a Elio Orrù (cell. 335 609 8056 – 340 253 7548 – email: hifiservice.oristano@gmail.com) o visitare il sito web cedacsardegna.it.

Qui il cartellone completo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome