Un’offerta di lavoro a Oristano nel settore alimentare

Contratto a tempo determinato

Sabato, 28 ottobre 2023

A Oristano, un’azienda che si occupa della produzione e vendita di formaggi, latticini e salumi cerca un/a commesso/a con la qualifica di banconiere/magazziniere. Si offre contratto a tempo determinato.

Il candidato selezionato si dovrà occupare di organizzare l’esposizione della merce; provvedere al rifornimento del banco; servire i clienti e fornire indicazioni sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita oltre alla lavorazione dei salumi e formaggi, taglio, affettatura e confezionamento per la vendita. Dovrà anche curare la pulizia dell’ambiente di lavoro; rispettare le norme HACCP; controllare i prodotti in ingresso sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo; smistare, inventariare e stoccare la merce ed infine, effettuare operazioni di cassa.

L’azienda offre un contratto part time a tempo determinato, per la sostituzione di una dipendente in maternità da gennaio 2024.

Tra i requisiti, buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, conoscenza di formaggi e salumi, possesso di patente e di un’auto.

Tempo fino al 26 dicembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome