Topo a passeggio nel centro di Oristano/VIDEO

La denuncia di una lettrice: "Qualcuno intervenga"

Venerdì, 20 ottobre 2023

Un topo in centro questo pomeriggio a Oristano.

Lo ha segnalato una lettrice, inviando le immagini: “Piazza Roma. Quattro del pomeriggio”, scrive. “Potete pubblicarlo voi … magari qualche rappresentante del comune lo vede, e chissà magari qualcuno decide di fare qualcosa a riguardo”.

Nel video il topo si trova vicino al cordolo del marciapiede, nei pressi dell’aiuola all’angolo con via Tirso.

Il video della lettrice

7 Commenti

  1. in risposta al sig. Pu: meglio evidenziare questo per far muovere questa giunta, perché non sta facendo niente di niente. Dico brava.

  2. Non ho capito cosa ci trova di così insolito. I topi vivono in strada , in campagna e purtroppo, a volte anche nelle case. Cercano cibo, signora. il sindaco non può fare molto al riguardo. I topi in giro per la città c’erano anche quando Il nostro sindaco non era ancora nato.

  3. A Cabras i topi sono un po’ da per tutto.Si lamentano in tanti. Io li ho segnalati in via Cima a senso unico… da intepretare… ma la multa la prendi: eccome!!! (io due). Vietato parcheggio di fronte allo “scavalco”,”monumento Nazionale”,resiste persino alla legge “piano paesaggistico Regionale del 2004.. . in pieno centro storico, con deposito legna dentro uno”scavalco”. Fra poco diventerà nocumento UNESCO. Con passaggio topi topi and so on.Report da Cabras… “perdete ogni speranza voi che entrate “

  4. spesso si vedono anche gatti e cani….cavalli per la Sartiglia e somari in ogni stagione…..solo in occasione della venuta di qualche circo si sono visti elefanti e cammelli sfilare per la città…. In ogni caso aldilà delle stupide considerazioni, la derattizzazione credo venga puntualmente fatta, ma questi animali, i topi, da epoca immemorabile circolano indefessi…. ci abbiamo moderatamente convissuto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome