Si cambia in casa Ariete: Davide Sascaro nuovo presidente

Subentra a Elisabetta Di Maio, che ha traghettato il club dopo la morte di Laura Bozzo

Davide Sascaro

Martedì, 10 ottobre 2023

Cambio alla guida dell’Ariete. Davide Sascaro è il nuovo presidente della società di pallavolo fondata a Oristano nel 1974.

Prende il posto di Elisabetta Di Maio, che ha guidato il club dopo la morte della storica presidente Laura Bozzo, scomparsa a gennaio. La notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore dall’Ariete.

Sascaro, 49 anni, è nato a Milano ed è cresciuto a Genova. Si è trasferito a Oristano nel 2004. Una decina di anni più tardi è entrato nel mondo dell’Ariete. Sarà affiancato dalla vice Emma Dessì, responsabile inoltre del gruppo giovanile maschile, e coadiuvato dalla segretaria Alessandra Moi, dirigente della serie D femminile.

Potrà inoltre contare sul supporto dei dirigenti eletti nell’ultima assemblea societaria: il direttore sportivo Ottaviano Mura, le dirigenti del settore giovanile femminile Amelia Maria Murtas e Loredana Balia, la responsabile del gruppo amatoriale e del settore S3 Silvia Nonnis, affiancata da Morena Casti, anche lei, oltre che atleta della Serie D targata Ariete, impegnata con i piccoli S3 1 livello, e il responsabile della serie C maschile e del settore logistico societario Luigino Aritzu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome