venerdì, 28 Marzo, 2025

Si cambia in casa Ariete: Davide Sascaro nuovo presidente

Subentra a Elisabetta Di Maio, che ha traghettato il club dopo la morte di Laura Bozzo

Davide Sascaro

Martedì, 10 ottobre 2023

Cambio alla guida dell’Ariete. Davide Sascaro è il nuovo presidente della società di pallavolo fondata a Oristano nel 1974.

Prende il posto di Elisabetta Di Maio, che ha guidato il club dopo la morte della storica presidente Laura Bozzo, scomparsa a gennaio. La notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore dall’Ariete.

Sascaro, 49 anni, è nato a Milano ed è cresciuto a Genova. Si è trasferito a Oristano nel 2004. Una decina di anni più tardi è entrato nel mondo dell’Ariete. Sarà affiancato dalla vice Emma Dessì, responsabile inoltre del gruppo giovanile maschile, e coadiuvato dalla segretaria Alessandra Moi, dirigente della serie D femminile.

Potrà inoltre contare sul supporto dei dirigenti eletti nell’ultima assemblea societaria: il direttore sportivo Ottaviano Mura, le dirigenti del settore giovanile femminile Amelia Maria Murtas e Loredana Balia, la responsabile del gruppo amatoriale e del settore S3 Silvia Nonnis, affiancata da Morena Casti, anche lei, oltre che atleta della Serie D targata Ariete, impegnata con i piccoli S3 1 livello, e il responsabile della serie C maschile e del settore logistico societario Luigino Aritzu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE