Consorzio Uno: Andrea Santucciu è il nuovo rappresentante del Comune

Sostituisce Pupa Tarantini, che nei giorni scorsi ha rassegnato le dimissioni

Andrea Santucciu

Mercoledì, 25 ottobre 2023

Andrea Santucciu è il nuovo rappresentante del Comune di Oristano nel Consiglio direttivo del Consorzio UNO – Consorzio per la promozione degli studi universitari a Oristano.

Lo ha nominato il sindaco Massimiliano Sanna in sostituzione di Maria Giuseppina Tarantini, che nei giorni scorsi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico.

Nel ringraziare la professoressa Tarantini per il lavoro svolto, il sindaco Sanna ha augurato buon lavoro al professor Andrea Santucciu che rappresenterà il Comune in seno a un ente strategico nel sistema culturale e dell’alta istruzione.

Nato a Marrubiu, 46 anni fa, laureato in Lettere e filosofia, con specializzazione in Storia e società e dottorato in studi storci contemporanei, Santucciu insegna in un istituto superiore oristanese ed è stato Sindaco di Marrubiu e Presidente dell’Unione dei comuni del terralbese.

L’incarico ha durata pari a quella del mandato del sindaco Sanna.

1 commento

  1. complimenti Andrea ti meriti tutto sei un grande……..sei da esempio per i giovani d’oggi grande il nostro paesano, e penso che manca il nostro ex sindaco a tutti. come dice un detto conosci ciò che hai ma nn sai cosa ti può arrivare e tu …..eri del popolo non ti sei mai montato la testa sei rimasto umile, da ammirare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome