Con la Banca del Cuore tre giornate di visite gratuite in piazza Mariano

A Oristano l'unica tappa della Sardegna

Sabato, 7 ottobre 2023

Oristano sarà l’unica tappa sarda del Truck Tour della “Banca del Cuore”, la campagna itinerante dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO), che porta la prevenzione cardiovascolare nelle piazze di tutta Italia con un jumbo truck attrezzato da ambulatorio.

L’appuntamento è in piazza Mariano l’11, 12 e 13 ottobre, dalle 9 alle 19: si avrà la possibilità di effettuare esami di base per una valutazione sullo stato di salute del proprio cuore.

La visita di prevenzione cardiovascolare comprende un esame elettrocardiografico e uno screening metabolico. Ogni paziente visitato riceverà una tessera BancomHeart attiva, con la quale potrà accedere ai risultati degli esami direttamente da un computer o dallo smartphone.

A bordo dell’ambulatorio mobile tutti i cittadini potranno ricevere consigli utili sul tema della prevenzione cardiovascolare.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del progetto Banca del Cuore.

10 Commenti

  1. Articolo appena pubblicato e posti già tutti esauriti. Chissà da quanto tempo era noto l’evento. Ormai questo articolo è praticamente inutile.

  2. che delusione, tanta pubblicità per cosa? Qui in Sardegna stanno ogni giorno disdicendo visite importanti perché i medici non danno disponibilità o perché addirittura si dimettono! Dove andremo a finire? a cosa serve pagare le tasse se non abbiamo i servizi? Sono senza parole.

  3. assurdo che non ci sono più posti disponibili. Mi chiedo a cosa serve ,se non è possibile prenotare perché sono già stati dati i posti ,già prima che uscisse l articolo. Questo è prendere per i fondelli. Vergognatevi.

  4. Complimenti bellissima iniziativa, mi dispiace per chi è arrivato tardi e non ha potuto prenotare, ho preso l’appuntamento ed è andato tutto bene grazie, attrus annus mellusu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome