Torna il memorial Emilio Naitza e Stefano Sechi. Ma si anticipa di un giorno

Appuntamento con un torneo di calcio a 5 nelle strutture dell'Associazione Ippica Giara Oristanese

Martedì, 12 settembre 2023

Sarà anticipato di un giorno e si giocherà quindi sabato prossimo, 16 settembre, il secondo memorial di calcio a 5 dedicato a Emilio Naitza e Stefano Sechi. L’appuntamento è alle ore 16, nelle strutture dell’Associazione Ippica Giara Oristanese, a Fenosu.

Scomparso a gennaio 2022, Naitza era stato assessore comunale allo Sport e presidente dell’Atletico Oristano di calcio femminile. Da giovane aveva vestito la maglia della squadra di pallavolo Città di Oristano ed era stato un pioniere dell’emittenza radiofonica locale.

Stefano Sechi, invece, era morto a marzo 2021. A Oristano era molto conosciuto e in città aveva dato vita al negozio Sechi Informatica. Da ragazzo il suo nome era stato legato a quello dell’emittente Radiofonia, con la quale aveva collaborato per alcuni anni come dj.

Al termine del torneo di calcio a 5 ci saranno le premiazioni e, a seguire, un rinfresco.

Il memorial, a cura dell’Associazione Ippica Giara Oristanese e dell’Associazione Amici di Emilio, è inserito tra gli appuntamenti del Settembre oristanese, la rassegna di eventi promossa dal Comune di Oristano con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro loco e di tante associazioni del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome