Settembre in piazza, a Oristano torna la musica rock con “Quelli degli anni ’60/’70”

Martedì sera sul palco i gruppi Jammin, New Kripto, Caos Calmo, Retrò Gusto e Itta Si Nanta

Un’immagine da una vecchia edizione della manifestazione – Foto di Gigi Pisu

Lunedì, 11 settembre 2023

Rock in piazza Duomo a Oristano con il concerto gratuito “Quelli degli anni ’60/’70”, domani – martedì 12 settembre – alle 21.

L’iniziativa, nata da un’idea della Casa della Musica di Oristano e di Gigi Pisu, è giunta alla settima edizione in città (ma altre due edizioni sono state organizzate fuori Oristano).

Sul palco i gruppi Jammin di Uras, New Kripto di Cuglieri, Caos Calmo di Bosa, Retrò Gusto di Oristano e Itta Si Nanta di San Vero Milis. La presentazione sarà affidata a Silvia Orrù e Nanni Di Cesare.

“Sarà possibile assistere gratuitamente al concerto”, ha confermato Gigi Pisu. “In piazza Duomo saranno a disposizione 200 sedie per chi arriva prima. Vi aspettiamo numerosi. Ci tengo a ringraziare per il supporto il Comune di Oristano e la Pro loco”.

Il concerto “Quelli degli anni ’60/’70” apre i festeggiamenti per Santa Croce ed è inserito tra gli appuntamenti del Settembre oristanese, manifestazione curata dal Comune di Oristano in collaborazione con la Fondazione Oristano, la Pro loco e tante associazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome