Sclerosi multipla, anche quest’anno l’Aism porta al mare i propri soci

Soggiorni ad Arborea e Budoni, per favorire l'inclusione sociale

L’ingresso della sede dell’Aism a Oristano

Martedì, 12 settembre 2023

In vacanza senza barriere: anche quest’anno l’Aism di Oristano e l’associazione regionale hanno organizzato una settimana al mare – dal 16 al 23 settembre – per le persone colpite dalla Sclerosi multipla.

Gli ammalati, provenienti anche da altre province, trascorreranno la vacanza in due differenti strutture turistiche, all’Horse Country Resort ad Arborea e a La Baia dei Pini a Budoni.

“Una vacanza organizzata autonomamente potrebbe riservare qualche difficoltà, che invece l’Aism è in grado di prevedere e superare”, ha spiegato il commissario dell’Aism di Oristano, Achille Foggetti. “L’iniziativa rientra fra le attività di benessere che l’Associazione italiana Sclerosi multipla riserva ai propri iscritti, sostenendone per intero il costo”.

Achille Foggetti

“La partecipazione di persone provenienti da più province dell’isola”, conclude Foggetti, “rappresenta l’occasione per garantire una piena ed effettiva inclusione sociale, prendendo parte a comunità intelligenti e sostenibili, disegnate su modelli di accessibilità e partecipazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome