Mediterranea: artigianato, agroalimentare e spettacolo in centro a Oristano

Inaugurata venerdì, la mostra mercato prosegue oggi e martedì

Visitatori al Teatro San Martino

Domenica, 24 settembre 2023

Anche questa sera (fino alle 23) è possibile visitare gli spazi espositivi di ‘Mediterranea’, la mostra mercato delle produzioni tipiche dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico di qualità, organizzata dalla Camera di Commercio di Cagliari – Oristano.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta venerdì alla presenza del vicepresidente della Camera, Nando Faedda, del segretario generale Cristiano Erriu, del sindaco di Oristano Massimiliano Sanna, dell’assessora delle Attività produttive Rosaria Livia Fozzi, del prefetto di Oristano Salvatore Angieri, del questore Giuseppe Giardina e del segretario generale di Confartigianato Imprese Oristano, Marco Franceschi.

Domani la mostra osserverà una giornata di pausa, per poi riaprire i battenti nelle giornata di martedì (14.30 alle 20), in occasione dell’arrivo dei crocieristi.

La mostra ospita 22 gli espositori, tra l’Expo di piazza Eleonora e il Teatro San Martino

Mediterranea è inserita negli appuntamenti del ‘Settembre Oristanese’ e anche stasera propone iniziative collaterali di intrattenimento: ancora il duo Antico Baule dalle 18, sfilata dei bambini con le maschere del Carnevale di Samugheo con partenza alle 19 da piazza Roma. 

Sempre alle 19, ma in piazza Eleonora, intrattenimento musicale con l’organettista Erik Unter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome