Investita per strada, la cagnetta Bea non ce l’ha fatta. “L’automobilista non si è fermato”

La famiglia cerca testimoni e offre una ricompensa

La barboncina nana Bea

Venerdì, 29 settembre 2023

“Se qualcuno ha visto qualcosa, ci dia qualche informazione”. Questo l’accorato appello della famiglia Raggio, che pochi giorni fa ha perso Bea, una barboncina nana di 4 anni, investita per strada. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso e ora i proprietari cercano delle risposte, offrendo una ricompensa.

“Il fatto è accaduto martedì 26 settembre intorno alle 10,15 in via Toniolo, davanti al civico 8”, ha spiegato Mario Raggio. “Bea è uscita dal cancello di casa e una signora vedendola ha avvisato la collaboratrice domestica”.

Dopo pochi attimi, la tragedia. “Mio figlio e la sua ragazza sono subito usciti a recuperarla, ma era troppo tardi. Bea era stata investita e ci aveva già lasciati”, ha dichiarato Raggio. “Nessuno è riuscito a vedere chi fosse il colpevole, che non si è fermato a prestare soccorso”.

“Abbiamo dunque provveduto a sporgere denuncia contro ignoti e speriamo le indagini proseguano”, ha concluso il proprietario. “Vogliamo però rivolgere un appello a chiunque sia passato da quella strada, offrendo una ricompensa: se avete visto qualcosa o chi sia stato, vi preghiamo di farcelo sapere”.

Se qualcuno avesse qualche informazione può contattare Mario Raggio al numero 333.4931178.

2 Commenti

  1. La gente si sta finendo di rimbecillire. Le strade sono piene di carcasse di cani, gatti, ricci, volpi, uccelli. Se ogni volta che un’animale finisce sotto unauto ci si dovesse fermare il traffico sarebbe bloccato. E poi non ci si ferma quando si investe un cristiano figuriamoci se si fermano per un cane. Chiudo dicendo che se investo un cane io mi fermo ma per chiedere al padrone i danni arrecati all’auto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome